Pagina di esempio.





I fotografi del viaggio | Viaggi e workshop fotografici

















Home

Home

Vieni con noi a esplorare il mondo con la tua macchina fotografica!

Un viaggio fotografico deve essere progettato da fotografi e rispettare i tempi fotografici, ma nello stesso tempo è bene ricordarsi che è una vacanza e non deve trasformarsi in una faticosa e forzata sequenza di orari impossibili.






Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sui prossimi workshop e viaggi fotografici

Nome (richiesto)

Cognome(richiesto)

Email (richiesto)

In fondo a destra trovi questo bottone, premilo e riceverai sul tuo browser una notifica ogni volta che pubblicheremo nuove informazioni sui ns viaggi

Genova

30 agosto - 1 settembre 2019 Un week end per scoprire e fotografare Genova, la sua parte "classica" e quella nascosta, grazie all'esperta assistenza di chi la vive e la fotografa ogni giorno.

Venezia nascosta

17-20 ottobre 2019:

Venezia nascosta, andremo nelle calli più nascoste, una giornata intera dedicata alla laguna, visiteremo luoghi che normalmente non sono accessibili al pubblico.

New York

23-30 ottobre 2019
Fotografa con noi la Grande Mela durante una settimana dedicata alla fotografia nella capitale del mondo


Ultimo libro caricato ..

Ultima foto caricata ..

Eclisse di luna 2018

Prima di tutto una doverosa premessa: non sono un esperto di astronomia.

Ogni tanto faccio qualche foto alla via lattea e ne ho fatte alla luna, ma da vero dilettante di basso livello nel campo astronomico.

Però […]

Tutti i libri e tutte le foto…

Chi siamo?

Fotografi professionisti impegnati a realizzare i migliori viaggi e workshop fotografici

Un viaggio fotografico deve essere progettato da fotografi e rispettare i tempi fotografici, ma nello stesso tempo è bene ricordarsi che è comunque una vacanza e non deve trasformarsi in una faticosa e forzata sequenza di orari impossibili.

Chi partecipa a un viaggio fotografico vuole imparare, confrontarsi, trovarsi al posto giusto all’ora giusta, realizzare belle foto e nello stesso tempo divertirsi e passare alcuni giorni in serenità coniugando il proprio hobby con il piacere del viaggio.

Il nostro compito è quello di progettare il viaggio fotografico tenendo conto di tutte queste esigenze, valutando con attenzione gli orari, gli spostamenti, i periodi dell’anno rimanendo sempre a disposizione per fornire consigli e aiutare i partecipanti a sfruttare al meglio la propria attrezzatura.

Alcuni punti fermi che caratterizzano i nostri viaggi.

  • Ricognizione preventiva.
    • Prima di portare i clienti abbiamo visitato una o più volte i luoghi oggetto del viaggio.
  • Gruppi piccoli
    • Il limite massimo è di 8 partecipanti, molto spesso scende a 4 se non a 3.
  • Tour operator
    • Il viaggio fotografico è progettato da un fotografo, ma è organizzato da un Tour Operator italiano in modo che i clienti abbiano tutte le garanzie che la legge prevede a copertura del viaggiatore.
  •  Trasparenza
    • Nella scheda di ogni viaggio è sempre specificato il tipo di pernotto, il tipo di auto che useremo per gli spostamenti, quanti Master (accompagnatori fotografici) saranno a disposizione, il numero di partecipanti e cosa include il costo del viaggio.
    • Il prezzo esposto è un prezzo finito, senza sorprese, che include il volo, le tasse, le assicurazioni e tutto quanto previsto.
  • Assistenza continua
    • Il cliente ha sempre la precedenza e può sempre interrompere il master per chiedere aiuto.
    • Tutti sono stimolati a fare domande e siamo sempre a disposizione per rispondere e confrontarci, ma nello stesso tempo cerchiamo di rispettare chi preferisce non essere ‘assillato’ da un docente troppo invasivo.

Tutte le destinazioni

TRAVEL BLOG

Guarda il Blog













































































































































Torna in cima